(o almeno non dovresti nel 99% dei casi)
1) “Scommetto che ci provano un sacco di ragazzi con te”
NO NO NO! Smetti di darle conferme della sua bellezza… a prescindere dal fatto che ci provino veramente tutto il giorno con lei oppure no! Accennandoglielo costringi la sua mente a ricordare cosa succede quando va in discoteca gonfiando il suo ego mettendola sul piedistallo. Non guadagni nulla nel dirlo e di fatto renderai le cose più complicate.
(se questa frase viene però utilizzata in un contesto dove dimostri una “consapevolezza della situazione” maggiore della media per difenderti dai suoi test e in modo divertente, allora si può usare)
2) “Sono nervoso..”
Non dire mai ad una ragazza che ti rende nervoso e non trasmettere mai un messaggio di ansia attraverso la tua voce o il tuo comportamento. Un sacco di ragazzi pensa che questo li renderà simpatici e come risultato otterranno più attenzione/attrazione. Benchè questo possa creare anche simpatia, una bella ragazza non verrà a letto con te solo perchè ammetti di essere nervoso o simpatico! Devi essere sicuro di te…. se non puoi proprio evitare di essere nervoso… almeno non dirglielo!
3) “Hai il ragazzo?”
L’ho già scritto e lo ripeto, mai chiederglielo. Ci sono molti modi per scoprire se sta con qualcuno ma una domanda come questa le dimostra troppo presto le tue intenzioni… e molto spesso riceverai un SI anche se il ragazzo in questione è qualcuno con cui è uscito una volta da Tinder. Non appena lei ti dirà SI, ci sarà un cambio radicale nell’interazione e non sarà certamente un cambiamento positivo.
4) “Scommetto che senti questo tuo amico tutti i giorni..”
Come il punto 1, questo ti mette nella stessa categoria degli uomini che le dicono sempre le stesse cose. E’ inutile nutrire il suo io, qualsiasi cosa tu le voglia dire, diglielo senza arrancare scuse o incertezza… e se quello che dici suona troppo comune, prova a dirle qualcosa di unico!
5) “Posso avere il tuo numero?”
Il verbo “posso” è un permesso, cerca di non usarlo: ci sono dozzine di altri modi per avere il suo numero. Una frase come “scrivimi il tuo numero..” sarà più efficace, e presupponi sempre che lei sia disposta a dartelo.