Videogiochi e Cosplay: le ragazze più sexy

Ecco una classifica che farà felici molti “smanettoni” (di videogiochi! cos’hai capito:)): la Top 10 delle ragazze più sexy dei videogiochi. Si tratta di una classifica redatta da una delle più grandi riviste del settore.

10. Principessa Elika (Prince of Persia, 2008)

La Principessa Elika è la compagna di sventure del Principe in Prince Of Persia. Oltre ai suoi poteri magici che permettono di purificare tutto ciò che Ahriman tocca, Elika possiede anche grazia e leggiadria.

9. Samus Aran (Metroid)

Samus Aran di Metroid è una biondina nascosta sotto un’armatura maschile. Animata dalla vendetta e dall’odio per i pirati dello spazio che uccisero i suoi genitori, Samus Aran mantiene il suo fascino e la sua linea.

8. Principessa Zelda

La Principessa Zelda è un personaggio un po’ speciale perché da un episodio all’altro sembra soffrire di amnesia cronica. Il suo fascino è indiscutibile, forse le orecchie da elfo stonano un po’, ma si tratta di gusti.

7. Sheva Alomar (RE5, 2009)

Sheva è una dei protagonisti principali di Resident Evil 5. È  un personaggio animato dall’odio e dalla vendetta per la morte dei suoi genitori e glielo si legge in faccia. Non è indulgente e ha un carattere ben temprato. Peccato che abbia un Q.I. pari a quello di un’ostrica.

6. Rikku (Final Fantasy X-2)

La storia di Rikku è tanto originale quanto la complessità  delle storie di Final Fantasy. Rikku è originaria di un popolo umanoide che vive nel deserto di Sanubia. Appare in Final Fantasy X e X-2. Non si sa dove debba andare vestita in quel modo, se in spiaggia con il costume o in montagna con gli stivali e la sciarpa. Non ci lamentiamo mica, sta molto bene anche così!

5. Kasumi (Dead or Alive)

Non c’è bisogno di presentarla, Kasumi è uno dei personaggi di Dead or Alive, che riappare anche in Dead or Alive Xtreme 2. In ogni caso, il suo décolleté non le impedisce di combattere!

 (wow)

4. Chun-li (Street Fighter 4, 2009)

Chun-li è conosciuta da tutti i giocatori di Street Fighter, e nonostante i suoi bei cosciotti da rinoceronte è molto carina. La dimensione esagerata delle sue gambe è giustificata dalla sua tecnica di combattimento. Naturalmente è la tecnica dei “mille piedi”… nei denti!

3. Zoey (L4D, 2008)

Zoey di Left 4 dead è una sopravvissuta giovane e bella che combatte per sopravvivere. È diventata rapidamente il personaggio preferito dei giocatori di Left 4 Dead e ha saputo trovare numerosi fan tra i modder che utilizzano la sua voce e le cambiano gli abiti per renderla più “come mamma l’ha fatta”. Insomma, Zoe ha il suo fascino…

2. Faith (Mirror’s Edge, 2008)

Faith è una “free runner”, eroina di Mirror’s Edge. Corre e salta sui tetti sfidando la gravità e le distanze. È da notare il fatto che sia una delle eroine più vestite della top. Certo, ha un tatuaggio nel bel mezzo del suo viso ma questo serve solo a renderla più misteriosa.

1. Lara Croft (Tomb Raider)

Lara Croft della serie Tomb Raider guadagna il primo posto. Il suo fisico è quasi perfetto: non è anoressica, ha perso il reggiseno dopo il primo episodio, un carattere temperato, un coraggio smisurato, un’agilità artistica, una capacità di maneggiare le armi da fuoco strabiliante e, più di tutto questo, è intelligente, colta e ricca… Se trovate di meglio, dateci il suo numero!

ecco, ora puoi togliere la mano dal pacco ;-))

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.