Quante volte ti è capitato di parlare con una ragazza per 20 minuti e chiederti “Ma le piaccio o mi caga solo per non sembrare maleducata ?”
Sarebbe più facile se lei venisse da te a dirtelo, vero? Ma non lo farà.
Tocca a te, come uomo, cogliere i sottili segnali che ti invia una donna e comportarti di conseguenza. Se non apri gli occhi a questi segnali potresti ritrovarti in una conversazione a vicolo cieco con una donna a cui non interessi e passa del tempo con te solo perché hai una buona scorta di free-drink… O forse peggio… perdere l’occasione con una ragazza che non aspetta altro che saltarti addosso a casa tua e toglierti i vestiti.
Ma quali sono questi sottili segnali che dovresti trovare là fuori? Quali sono altri modi in cui le donne ti dicono che le piaci?
I Segnali che una donna è interessata?
Tutti i segnali seguenti, ricevuti quando sei da solo con lei, non significano necessariamente che lei sia già tua. Sicuramente però, quando vedi questi segnali di interesse, significa che hai abbastanza rapport per passare ad una conversazione ad un livello più profondo.
1. Ride alle tue battute, anche se non fanno ridere
Se una ragazza ti ascolta totalmente, ride alle tue battute, ti incita a parlare di più e ha un gran sorriso sul suo volto per tutto il tempo che le parli, questo è un chiaro indicatore che le piace la tua compagnia.
Quando ridiamo con qualcuno, inconsciamente è come dire “Mi piaci quello che dici”. E se lei ride perché le piace quello che dici, vorrà di più chiedendoti di continuare a parlarle.
Stai attento a non confondere una vera risata da un ghigno o una risata nervosa di “circostanza”
2. Ti dice di provare il suo drink
Per alcuni questo è l’indicatore n°1 che una donna è pronta per essere baciata.
Se stai parlando con una donna al bar, e tra le mani ha il suo drink e dice qualcosa tipo “prova il mio”. O ti incoraggia in qualche modo ad assaggiare il suo cocktail, inconsciamente ti sta dicendo che è a suo agio con te ad un livello più intimo. Questo è uno dei “piccoli segreti” di come le donne ti trasmettono che le piaci (altri li puoi trovare sui miei manuali).
3. Ti chiede se hai una ragazza o cerca di scoprirlo ficcando il naso nella tua vita
Quando una donna comincia ad essere attratta da un uomo, spesso prova a scoprire se ha la ragazza e molte donne sono spesso rapide e dirette nel chiederlo.
Se non te lo chiede, spesso ti farà delle domande personali come “Con chi vivi?” o se le hai raccontato una storia sulle tue vacanze o su un concerto, lei ti chiederà “Con chi sei andato?”
Se una donna non è interessata, è un evento raro che si prenda cura di scoprire se hai o meno una ragazza.