Spesso all’inizio dei miei corsi, trovo uomini che pensano che basti solo la fortuna per trovare qualche ragazza. Credono che il successo con una ragazza non sia determinato dal loro miglioramento personale… si preoccupano solo di non fare troppe cazzate.
Se c’è una cosa che ho imparato nella vita, è che la fortuna te la crei da solo. Cosa significa? Che quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare
Significa che quando non ottieni quello che vuoi, non devi pensare “così doveva andare”. Devi prendere il controllo della tua vita.
“La fortuna e la sfortuna non esistono”.
Enzo Ferrari
I ragazzi che hanno i risultati migliori sono quelli che non si prendono troppo sul serio e non prendono troppo sul serio nemmeno le ragazze. Che non vuol dire comportarsi da pazzoide, ma che ci si può divertire anche trovando delle alternative muovendosi comunque verso il risultato desiderato.
In ogni interazione è normale che il set ti dia una certa “resistenza”, è normale per lei perchè ti deve dimostrare che non è “una facile”. E’ normale per lei anche perchè sarebbe strano che le piacesse qualsiasi cosa tu dica o faccia senza testarti in qualche modo per vedere se sei veramente così.
Se osserviamo la seduzione come – pura tecnica- può non essere molto invitante per quei ragazzi che non ottengono i risultati che vogliono, che non si mettono d’impegno e non escono dalla loro zona di comfort… ma il mio consiglio è sempre quello di cominciare a trasferire il disinteresse in qualcosa di utile.
Ti faccio un esempio: qualche giorno fa un mio amico mi ha chiesto di portargli la ragazza più bella del locale e presentargliela per una scommessa persa (come se questa dovesse essere una penitenza per me :)). Questa ragazza non era il mio tipo ma aveva un corpo mozzafiato e così sono andato.
Dopo un pò che parlavamo mi guardava fissa negli occhi e io mi sentivo abbastanza rilassato e sicuro: ho portato sul set un pò del mio materiale “calssico” ma non era importante quello che dicevo, ad un certo punto mi ha dato una risposta tanto per darmi un “contentino” e si è girata dall’altra parte. Qui è dove la maggior parte degli uomini sbaglia: agitazione, ci si blocca e poi ci si allontana senza sapere cazzo è successo.
Se non sei stato “sul campo” abbastanza tempo, lasciami dire che quando una HB8 come questa, con un atteggiamento da “ottengo quello che voglio comportandomi come voglio” ti dà le spalle, non è un vero IOD… fa parte del SUO game, e molto spesso ti sta solo testando per vedere quanto vali.
Io ho continuato (tornando nel suo campo visivo) dicendole “Qui abbiamo un grosso problema”
Io: “Non è che mi devi odiare così tanto solo perchè sono bello”
Io: “Forse perchè sono troppo muscoloso” [io non sono muscoloso]
Io: “Non sarai mica contraria ai beveroni ricchi di proteine, razzista”
HB8: “Però, non so ancora se sei bello…. ma sicuramente stai incrementando il tuo fascino” 🙂
A volte le ragazze ti vogliono/devono valutare duramente, a volte ti danno resistenze, ma non perdere mai l’occasione per spingere un pò il set e scoprire come superarle e calibrare meglio la persona. Più rapidamente gestirai il suo finto IOD, più si trasformerà in uno IOI!
Adesso diamo però un occhio ad un problema più grosso, le Cock-Blocks: ragazze che sono saltate fuori tra me e questa ragazza. Puoi vederlo nella maggior parte dei casi, soprattutto se stai puntando la più bella e invidiata, che le sue amiche sono un problema (un set dove una donna è fisicamente molto attraente le sue amiche stanno mimitizzate pronte a scattare per circoscrivere il loro territorio ed allontare gli uomini attraenti).
Dopo averla approcciata da solo e generato un minimo di attrazione, l’idea è quella di gestire queste CB davanti a lei dandogli la giusta importanza che meritano ed intrattenerle facendo in modo che il divertimento suscitato le metta a loro agio e il tuo valore aumenti davanti a tutte.
In qualunque situazione, anche se una donna ti ostacola, basta avere davanti a te i tuoi obiettivi, come ho fatto io nell’esempio precedente, arrivi a creare una bolla intorno a te ed è lei che inizia ad ignorare le sue amiche. Se le sue amiche tentano di portartela via, puoi provare a dirle: “Si non dovresti starmi così vicina, ho appena ricevuto un ordine restrittivo nei tuoi confronti”.
Rideranno tutte e puoi anche riprovare a tirarla verso di te. Se questo non funziona, è qui che entrano in azione le giuste abilità (spiegate altrove) sul come avere il suo numero di telefono e messaggiarla con l’obiettivo di isolarla fuori dal locale e portarla a casa tua anche la sera stessa.
Quindi ricordati le 3 regole per creare la tua fortuna:
-
FASE 1: Usa le strategie per generare attrazione e catturare la sua attenzione
-
FASE 2: Crea una bolla sfruttando la prossimità per impedire che i CB te la portino via
-
FASE 3: Se te la portano via, usa whatsup nello stesso posto o altre ragazze per suscitare gelosia e divertimento
Non lasciare che il set sfumi senza motivo, prendi il controllo e buon divertimento!
PS. Non so se sei interessato, ma puoi trovare tutti gli strumenti per generare attrazione
“Fortes fortuna adiuvat”.
Terenzio