Sicuramente è importante il COME e DOVE, ma è altrettando importante spiegare prima QUANDO baciare una ragazza.
Questo è il momento critico in cui abbiamo la conferma definitiva che l’attrazione ha funzionato e ovviamente non vogliamo rovinare tutto: sebbene non esistano delle regole fisse nel quando dare il primo bacio qui ci sono alcuni suggerimenti per renderlo memorabile ed ampliare così la tua percentuale di successo.
(nota per i più esperti: lasciamo da parte per un attimo la Kino Escalation… quella si dovrebbe essere creata da sola durante più uscite ed è inutile forzarla perchè qualche americano ti ha detto il contrario… dimenticati anche il chiedere se vuole baciarti, a me non è mai interessato ;))
Il presupposto quindi, prima di iniziare è che tu abbia creato un legame (si spera forte) tra te e lei, ci sia abbastanza comfort, è impostato il frame che non sei suo amico, ci sia attrazione e la prossimità crei tensione sessuale. Bene, come poter sfruttare al 100% questo momento?
Isolala dal gruppo. Stiamo parlando di una conquista rapida qui e nessuna ragazza vuole rovinare la sua reputazione davanti agli amici. Se tu e lei fumate per esempio, puoi facilmente dire “Andiamo fuori a fumare” oppure “Vado fuori a fumare” e vedere la sua reazione. Se non hai fretta o non puoi isolarla, ottenere il numero a questo punto è molto facile (nb. Io non fumo e uso altro).
Baciala in un picco emotivo. La maggior parte dei ragazzi bacia la ragazza alla fine della serata o durante una lunga pausa nella conversazione, quando ormai l’euforia del momento sta scomparendo… NO! Quando una ragazza si diverte, vive il momento, gli piace quello che vede, sente e prova è più facile che sia disposta e pronta al bacio. Ricordatelo
Strategia per baciarla. Non sono un grande fan delle “strategie per baciarla” perchè tutte, bene o male, sopperiscono alla tua mancanza di calibrazione, cioè è un DLV. Perchè parlare, o peggio farle domande inerenti al bacio, quando lei non aspetta altro? Sono solo una tua insicurezza. E poi, un linguino non si nega a nessuno! Se nella tua testa pensi “E’ il momento di baciarla?”, significa che è il momento giusto, baciarla è nel tuo DNA.
Può sembrare assurdo ma il vero motivo per cui ci si bacia è proprio quello di sentire queste sensazioni bomba. All’inizio ti spaventano perché pensi derivino dalla tua insicurezza e sospetti che sverrai, ti farai la pipì addosso, morirai, le starnuterai in faccia o dirai qualche cazzata mostruosa, e lei non vorrà mai più baciarti e andrà a dire alle sue amiche che sei uno sfigato mondiale. Butta via tutte queste paranoie e dedicati ad assaporare come l’emozione ti fa perdere il controllo della mente. Osserva come in realtà è molto piacevole questa confusione mentale. Sei perfettamente in grado di sopravvivere a questo scombussolamento. E non è niente male. Comunque molto meglio che essere ubriachi a casa da soli. 😉
TEST. Per capire se è pronta per il bacio (non vuoi correre rischi è?) guardala prima …