Ovvero, dopo l’opener che cosa dico? Come tengo viva la conversazione?
Finalmente apriamo un topic che mi è stato richiesto molte volte di discutere e che spero aiuti molti aspiranti seduttori ad andare avanti nelle fasi della seduzione.
Abbiamo già parlato dell’accettazione sociale e di quanto sia importante, ma arrivando a quel punto di svolta dell’approccio, magari c’è capitato di……………………………………………………….. …………………………….. rimanere senza sapere più cosa dire!
Qui voglio spiegarti con esattezza e con la maggior precisione possibile come trasformarti in una persona che MANTIENE VIVA UNA CONVERSAZIONE parlando e dirigendo l’attenzione di una o più ragazze su qualcosa di interessante (di interesse per te e per lei).
Lasciamo da parte per un minuto le solite storielle e routine precostruite, di avvenimenti successi ad altre persone: per i veterani della seduzione, dimenticati dell’orso cagone in montagna e degli inseguimenti con la polizia 😉 meglio usare qualcosa di TUO.
Sei lì davanti a lei da magari 5 minuti, l’opener è andato bene… e adesso?!?!?!?!?!
I racconti DHV sono sempre validi: hai bisogno di ESTERNARE IL TUO VALORE e mentre lo fai, valutarla. Ora ti svelerò un mio segreto di come “riempire” il tempo sufficiente per arrivare in fase C in scioltezza.
ps. L’interazione con un’altra persona non può essere prevista e schematizzata al 100%, …
Vuoi leggere il resto dell’articolo? Iscriviti alle nostre newsletters!