1. Le Ragazze non fanno la tua felicità
La felicità è dentro di TE e non nelle altre persone o in qualsiasi altro prodotto che hai bisogno di acquistare… questo al massimo è quello che vuole la società: farti cercare all’esterno qualcosa che soddisfi un bisogno (reale o immaginario) e acquistarlo per renderti contento… una felicità temporanea.
Molte donne sono infelici e cercano un uomo che le renda felici… un uomo GIA’ felice che riempa la sua vita e la renda meravigliosa… questo è il motivo del perchè ti devi concentrare prima su te stesso prima di portare una nuova persona nella tua vita.
2. Se non Cambi qualcosa, Rimarrai esattamente dove sei
Molto semplice: le stesse azioni portano gli stessi risultati. Se non sei felice di qualcosa nella tua vita, devi prendere un’azione per migliorarla, prova a far qualcosa, QUALSIASI ALTRA COSA ma non stare con le mani in mano a piagnucolare. Muoviti in una nuova direzione che ti porterà nuovi risultati
3. Cosa faresti se non avessi più paura?
Puoi immaginare come sarebbe la tua vita se non provassi più paura con una donna? Chiediti … Cosa faresti? Come ti comporteresti? Inizia quindi a comportarti in questo modo, poco alla volta, giorno dopo giorno, fino a decondizionarti totalmente dalla paura e riprogrammarti come desideri. Quando vincerai la paura sarai LIBERO.
4. Prima dimentichi la tua vecchia storia seria, Prima troverai un’altra ragazza
La maggior parte degli uomini, quando vengono lasciati da una ragazza, pensano a lei per mesi. E’ normale dopotutto, avere delle emozioni ancora per lei, soprattutto se il loro rapporto è durato molto, ma prima riuscirai a dimenticarla e prima troverai una nuova ragazza. Come diceva mio nonno, quando si chiude una porta si apre un portone 😉
Alcuni maschietti furbi mantengono una vita sociale talmente alta che hanno delle ragazze di backup (chiamate anche piano B), non importa quanto stiano bene insieme e quanto sia bella la loro attuale ragazza, questo atteggiamento gli dà ancor di più valore e “controllo” … perchè tu pensi che le ragazze non abbiano dei piani B mentre stanno con il loro ragazzo!?
io lo sono di tutte 😉
5. Non aspettare che le ragazze vengano da te o piovano dal cielo
Si dovrebbe essere sempre pro-attivi ed è una cattiva idea quella di stare in casa pensando “un giorno accadrà”. Questo forse lo pensano le donne che hanno magari un ruolo un pò più passivo… nel tuo DNA invece cè scritto che sei il sesso forte, un cacciatore e sei tu a far accadere le cose… e siamo vissuti milioni di anni in questo modo: non metterti contro l’evoluzione naturale
6. Se pensi di poter conquistare una ragazza, probabilmente Puoi
E’ molto importante rimanere concentrati sull’apprendimento, essere positivi ed essere certi che gli sforzi prima opoi verranno ricompensati. Evita i pensieri e le persone negative, le ragazze le rilevano subito e allontano questo genere di persone.
7. Segui un obiettivo/sogno
Non abbandonarlo MAI e mantieniti motivato: non cè nessuno che può allontanarti dal raggiungere il tuo sogno eccetto te. La vita è troppo breve, non ostacolare la tua felicità
8. Inizia a DIVERTIRTI stuzzicando le Ragazze
Presto scoprirai che la fase della conquista, è spesso più divertente del sesso che puoi ottenere. Le ragazze alla lunga sono più piacevolmente attirate dal sesso perchè mentre noi siamo più motivati a diffondere i nostri geni con nuove ragazze, loro puntano ad 1 uomo ideale che poi crescerà i propri figli.
Quindi divertiti ad uscire a rimorchiare… è un istinto naturale e non fa male a nessuno.
9. La vita è in continuo cambiamento
Come per i dinosauri, anche se forti e giganteschi, chi non si adatta fa una brutta fine- Per avere sia successo nella vita che successo con le donne devi sfruttare a pieno tutto quello che la vita ti offre: le tue buone e cattive qualità. Devi saper usare tutti i tuoi svantaggi a tuo vantaggio… che sia la musica ad alto volume, i tuoi hobby, o le discoteche senza luci…tutto! Impara l’abilità di chiederti “Come posso usare questa cosa a mio vantaggio?”
10. Più sei Preoccupato sul riuscire ad avere una Ragazza, Meno successo avrai
Il bisogno è una brutta bestia. Quando vuoi troppo qualcosa, perdi valore… questo perchè sembra avere più importanza avere quella cosa che essere. La chiave quindi è sapere cosa vuoi dentro di te, ma avere il controllo, come se non ti importasse troppo del risultato e di quanto facile potresti ottenerlo. Meno te ne pre-occuperai, più risultati otterrai.
11. Qualsiasi ragazza potrebbe essere la tua nuova ragazza
Tutto è opportunità: la ragazza che cammina per la strada, le due ragazze nel bar che parlano o la tua vicina di casa, non importa… se prendi quello che la vita ti offre e la massimizzi troverai un sacco di opportunità che prima non ti sembravano possibili. Una nuova ragazza ti arriva come un regalo se ti diverti a prenderla come una nuova sfida… fai la tua mossa e batti la paura.
12. La paura di cambiare ti trattiene dal migliorare
Le persone mediamente, sono impaurite dai cambiamenti. Alcune sono proprio zombie e altre non cambiano perchè hanno paura di quello che non conoscono… stanno bene così nella loro zona di comfort. Ovviamente, se non cambi otterrai quello che hai sempre ottenuto. Dovresti VEDERE i vantaggi di migliorare te stesso e prendere un’AZIONE immediatamente se non sei a tuo agio.