Sei il tipo simpatico e comprensivo che le porta a cena o le accompagna a casa per poi sentirsi raccontare tutte le loro sfighe amorose, senza riuscire nemmeno una volta a strapparle un bacio?
Ebbene,
C’è un motivo del perchè la maggior parte degli uomini non ha successo con le donne.
Semplicemente non conoscono come generare interesse, non sanno riconoscere i messaggi paraverbali, non conoscono le fasi principali che ti portano alla camera da letto ma soprattutto gli manca una linea generale da seguire per generare più attrazione-
Se sei un figo, hai soldi che ti escono da tutte le parti, il pene di un elefante, e magari ti chiami pure Brad Pitt (per la fama) è semplice creare degli stati emotivi attraenti per una donna.
Può andarti anche di culo una volta tanto…
Ma nella maggior parte dei casi e per la maggior parte degli uomini, conoscere una donna è sempre una variabile molto complessa: come reagirà, cosa le dirò, come finirà la serata, ecc…
ORA TI DIRO’ UN SEGRETO
Se chiedi ad una donna se un uomo su una porsche è più interessante, e lei risponde di no, presentati il giorno dopo in porsche e vedi cosa succede :))))
Questo NON vuol dire che alle donne interessano solo gli uomini belli, ricchi o famosi… Le donne NON vogliono REALMENTE questo (e non lo sanno nemmno loro).
Quello che vogliono è
PROVARE LE STESSE EMOZIONI
che provano quando sono vicine ad un figo, ricco, famoso, ecc..
Lo ripeto perchè a qualcuno sfugge: STO PARLANDO DI SENSAZIONI
Per riuscire a trasmettere queste sensazioni devi essere in grado di trasformare innanzitutto il tuo atteggiamento. Un modo molto semplice per iniziare è chiedersi spesso: “se fossi Brad Pitt, cosa farei in questa situazione?”
Questo ti aiuterà anche ad alzare i tuoi standard