L’anno scorso ho scritto un bel post esaustivo su San Valentino (se non l’hai ancora fatto, leggilo subito), quest’anno ho deciso quindi di parlare di una festa alternativa, cioè “la festa del giorno dopo”, il 15 Febbraio quando si festeggia S.Faustino, la festa dei single.
La festa per tutti quelli che si sono chiusi dentro casa il 14 Febbraio per non vedere coppie sbaciucchiarsi e scambiarsi regalini vomitosi ;-).
Single di tutto il mondo unitevi!! Combattiamo insieme la festa di San Valentino! Come? Festeggiando e folleggiando per tutta la notte per la festa di San Faustino, il protettore dei single! Archiviati cioccolatini, cuoricini e smancerie varie, andiamo a divertirci con gli amici.
Molti sono anche coloro che preferiscono restare soli in attesa del vero amore e non sprecare energie in storie sbagliate… SVEGLIA, la donna della tua vita non pioverà dal cielo.
Anche per questo esiste San Faustino: un’occasione per uscire una volta in più, conoscere nuove persone, allargare il proprio giro d’amicizie e trovare l’amore…e poi si deciderà se festeggiare insieme il prossimo anno San Valentino o se aspettare con gli amici il prossimo San Faustino!!!!
Chi fra di voi è single? Spero che tu sia contento di esserlo o che tu sia un veterano delle conquiste, perchè stare fermi ad aspettare l’arrivo di qualche ragazza che ti faccia battere forte il cuore.. è proprio da stronzi 😉
A S.Faustino del 2011, niente sbornie consolatorie ricordando il romanticissimo San Valentino dell’anno passato, niente nottate con solo amici parlando di quanto è bello essere single, niente serate tra amiche a guardare “3 metri sopra il cielo” senza uomini lamentosi al proprio fianco, ma bensì una serie di appuntamenti alla “Sex and the city”, dove abbondano “aperitivo per single“, “serata per single”, “party per single”, “pizzata per single” e addirittura “vacanza per single”: versioni fashion delle classiche agenzie matrimoniali. In tutta Italia sono tantissimi gli eventi spiritosi organizzati in discoteche e locali: si va dal classico gioco dell’accoppiata numero, al gioco del lucchetto e della chiave, ecc… ai veri e propri speed date.
L’obiettivo è far conoscere quante più persone possibili nel minor tempo per poi permettere loro, se interessate, di approfondire la conoscenza, si ha così la possibilità di conoscersi e di divertirsi sia tra gli amici sia con nuove persone. Ovviamente, se sai creare la giusta attrazione, (hai ancora un pò di tempo per prepararti) avrai maggiori possibilità di conquista!
Se volete festeggiare l’evento da veri fighetti, dovete avere assolutamente il Singelringen, l’anello svedese che dimostra al mondo (o almeno così dice il suo creatore) che siete single, liberi e felici.
Tu hai deciso cosa fare per San Faustino? Fateci sapere!!!! e Buon San Faustino a tutti!!!