Oggi parleremo di un argomento molto interessante di cui, non capisco perchè, nessuno parla…
Quando è arrivata “l’onda anomala mystery” in Italia, molti ragazzi/uomini hanno iniziato a studiare l’outer game ignorando completamente la parte del miglioramento personale con la SPERANZA che forzando continuamente un comportamento in un determinato ambiente, PRIMA O POI, sarebbe diventato naturale.
Per quello che ho visto io in questi anni, non basta. Ma oggi non voglio parlare di questo ma di un effetto COLLATERALE forse peggiore, perchè non solo può far del male a sè stessi, ma anche agli altri.
Alcuni uomini (anche se in questo caso chiamarli uomini mi pare troppo), principalmente chi non ha avuto tante ragazze nella propria vita e/o ha una scarsa sicurezza in sè stesso, quando scoprono la “forza” di queste metodologie e tecniche, cadono in tentazione: quando trovano una ragazza che prova attrazione verso di loro, ne approfittano senza scrupoli e IGNORANO volontariamente i sentimenti delle ragazze.
Non è un discorso sul romanticismo, questi pseudo uomini gustano per la prima volta la sensazione di avere in mano il potere, e vogliono provare questa sensazione il più possibile.
Appagano sè stessi facendosi fighi davanti agli altri, e usano scuse per difendersi come “io le ho detto che non mi interessa avere una storia ed esco con un’altra, se lei ci rimane male e si illude, io me ne frego, sono a posto con me stesso”.
No amico mio, non sei a posto con te stesso: stai usando la logica quando sai benissimo che non funziona, stai facendo finta di avere molte scelte, invece vivi nella scarsità, approfittandoti della sua ingenuità.
Ok, per la prima volta forse hai il controllo della situazione e anche di lei… ti senti figo perchè finalmente una ragazza (magari sminchiata, sottomessa e con bassa autostima) cade ai tuoi piedi, e te la giri come vuoi… ma ti devo dare una brutta notizia: se non migliori ADESSO il tuo atteggiamento, ti renderai presto conto che alla lunga agli occhi degli altri, rimarrai solo un “poveretto”. Se tu vivessi VERAMENTE nell’abbondanza e potessi conquistare le ragazze che più ti piacciono non ti comporteresti così, la lasceresti andare PER IL SUO E PER IL TUO BENE.
“Da un grande potere (e un grande CONTROLLO) derivano grandi responsabilità” diceva l’amico di quartiere :); io invece ti suggerisco di lasciare sempre le ragazze in uno stato migliore rispetto a quando le hai incontrate, altrimenti… prima o poi, quello che dai ti torna indietro.
.. e molti uomini che ci sono passati, e per fortuna si sono salvati, te lo possono confermare
.. altri sono diventati addescatori 😉 SVEGLIA DONNE