Questo post l’avrei potuto anche intitolare
“Quello che il 99,9% dei PUA che ci sono in giro non ha ancora capito”
Il NEG, che è stato codificato da Mystery, viene descritto così:
Un Neg è una qualifica. Una ragazza non riesce a soddisfare le tue alte aspettative. Non è un insulto, solo un tuo giudizio. Non stai provando a farla sentire a disagio (anche se può sembrare). E’ come tirar fuori un fazzoletto e soffiarti il naso. Non le stai dicendo direttamente che non ti interessa, non lo stai dicendo esplicitamente. Allo stesso tempo però è chiaro che non stai facendo nulla per impressionarla. Questo crea curiosità e crea una sfida.
Da questa descrizione, la maggior parte dei ragazzini che si spaccia in rete per grandi seduttori ha cominciato a dare la propria personale interpretazione di che cosa sia in realtà senza prendersi il giusto tempo per
- 1.Conoscere Mystery
- 2.Vedere almeno qualche suo video
- 3.Sperimentare quello che “supponevano”
Da questo pastrocco, nessuno ha più capito la differenza tra NEG e C&F, è andata a farsi benedire la calibrazione ed è pure venuto fuori che il NEG va usato solo sulle ragazze ubriache!
Questo post si prende quindi la pesante responsabilità di introdurti a che cos’è veramente un NEG, cosa che fin’ora era riservata solo a chi partecipava ad un mio corso dal vivo: non perchè me la meno ma perchè….