Per poi leggere le risposte di qualche “guru autoeletto”… cose del tipo:
- Non serve a niente entrare nello stato giusto
- Serve solo la pratica
- I risultati arrivano sia che tu sia nel giusto stato sia che tu non lo sia
Questo dimostra ancora una volta come risulta difficile arrivare alle giuste risposte soprattutto per chi è agli inizi e pensa che la persona al di là dello schermo sappia quello che sta dicendo… Ho deciso di aprire una discussione perchè la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto questa risposta è stata: “MA STIAMO SCHERZANDO?!” (in realtà è la seconda… la prima era un insieme di parolacce )
E’ vero che alcuni uomini USANO come scusa il “non essere nello stato giusto” per NON APPROCCIARE MAI le ragazze, MA il mio obiettivo è anche quello di darti LE ABILITA’ E CONOSCENZE PER ENTRARE NEL GIUSTO STATO A COMANDO. SI, come stai adesso è sotto la tua diretta responsabilità; detta in altro modo: essere o non essere nel giusto stato dev’essere sotto il tuo diretto controllo.
Un campione che arriva alle olimpiadi NON SI PUO’ PERMETTERE di non essere in grado di entrare nel giusto stato e dire “Vabbè oggi non sono nello stato giusto, ci riprovo tra 4 anni!!!” Così un ragazzo che vuole sedurre una donna non si può permettere di dire SEMPRE “non sono nello stato giusto”.
Tornando al soggetto della discussione: il giusto stato mentale DEVE esserci, e sono assolutamente contrario a chi dice che -l’unica cosa che serve è la pratica-. Devi entrare in uno stato POSITIVO, ALLEGRO, SOCIALE e questo può fare la DIFFERENZA…. anche se non conosci nulla di seduzione!!!
Tu cosa ne pensi?
rotello
quello che proponi tu: cioe creare i presupposti che sia abbia sempre ( o quasi ) lo stato quando serve è un’ottima base di partenza secondo me…
Randagio
Ciao a tutti.