Eccovi un delirio natalizio 😉
Qualche consiglio su come sfruttare al massimo il vostro tempo libero durante le feste (e non), se volete investirlo nell’apprendimento della seduzione.
La prossima volta che sei alla Mondadori (in una libreria), cerca in giro per gli scaffali il reparto “relazioni sentimentali”, guarda anche la sezione “sessualità” e comincia a sfogliare un po’ questi libri.
Voglio che concentri la tua attenzione sulla qualità e quantità di informazioni disponibili su come aver successo con le donne nelle relazioni. Ecco cosa scoprirai:
1) Una marea di libri di psicologi e terapisti che hanno divorziato 37 volte
Queste persone solitamente amano parlare di tutte quelle dolci e tenere cose che differenziano gli uomini dalle donne, parlano della comunicazione, del rispetto, dell’onestà…
2) Alcuni libri che sono stati scritti tra gli anni 70 e 80 su come sedurre le donne.
La maggior parte mi diverte molto… soprattutto per la loro incoerenza: “alle donne non piace essere approcciate con frasi preparate (opener) perché deducono che non sono sincere” oppure “le donne amano essere approcciate con frasi preparate perché dimostrano senso dell’umorismo”.
Oppure ti danno una spiegazione dettagliata di come interpretare il gesto di una donna di sistemarsi i capelli, da come può essere interessata a te a come potrebbe essere una donna instabile…
Questi libri dovrebbero stare alla sezione COMICI 🙂
3) Mattoni da 5kg sullo studio della sessualità umana.
A pagina 457 leggerai che solo al 7% delle donne piace il sesso nella posizione “da dietro” (per chi non ha capito: beeee ;-).
E questa è per me una ragione più che sufficiente per non comprare questo libro.
Ah! Mi raccomando di guardare le foto delle persone che scrivono questi particolari libri… sicuramente sono ragazzi che sanno come conquistare le donne 😉
E se vuoi perdere ancora più tempo (ma ridendo mentre lo fai) cerca in INTERNET qualche prodotto per conquistare le ragazze.
Questo è un vero e proprio intrattenimento.
Prima di comprare QUALSIASI COSA, assicurati che ci sia il “soddisfatti o rimborsati” (perché è possibile che tu voglia usufruirne già dopo 15 minuti dall’acquisto 😉
Penso che tu abbia capito dove voglio arrivare, la maggior parte delle persone che scrivono qualcosa su questo argomento non insegnano NULLA sul come conquistare e ATTRARRE le ragazze, o magari insegnano tecniche che funzionavano 100 anni fa.
Non sto scherzando comunque, fatti un giro in libreria e in 1 ora saprai tutto quello che cè da sapere-
Qualcuno ora si domanderà:
“Ma i libri dei più recenti PUA in circolazione?”
Attenzione qui, vi rimando ad un post molto bello ed esauriente del mio amico MVA intitolato:
Come riconoscere ( e proteggersi) un maestro incapace
… detto questo…
Non mi resta quindi che augurare a tutti BUON NATALE!