Ciao a tutti e bentornati dalle Vacanze! In questo periodo un sacco di persone mi hanno fatto domande sull”identità”: cos’è un’identità attraente, come la si crea e con chi, ecc… Così ho pensato di scrivere questa newsletter come se fossero dei consigli dati da un buon amico. Per tutti quelli che mi fanno domande sull’atteggiamento, da cosa sono attratte le donne e l’innergame in generale, invece, non so se avete mai prova to a cliccare su Catalogo Prodotti qui in alto 😉
Ora, l’identità parte da una semplice presupposizione: sei un maschio.
(se sei una donna e stai leggendo, fermati subito e torna a fare le cose che fai di solito… che ne so, cucinare, depilarsi, guardare le telenovelas 🙂 scherzo)
Quindi cosa vuol dire essere un maschio? Significa che sei una persona di sesso maschile. Facile anche da verificare subito controllandosi in mezzo alle gambe… ma questo basta a dire che sei un uomo? NO
Essere un uomo è più difficile di essere uno qualunque (di sesso maschile), in altre parole non basta essere un maschio per essere un uomo: se vedi un adolescente maschio, può essere considerato un uomo? No, è un adolescente.
Come fa un ragazzo a diventare un uomo allora? Come fai a dirlo? E se quel ragazzo avesse un qualche tipo di malattia che gli impedisce di maturare mentalmente, sarebbe comunque un uomo?
Domande interessanti, ma la cosa importante è che l’identità che una donna cerca in un partner sessuale è che lui sia un UOMO
Rileggilo ancora una volta
Vedo un mucchio di ragazzi che fanno l’errore fondamentale identificandosi con il proprio lavoro, hobby o “obiettivo”… Lasciami spiegare: all’inizio le donne vogliono conoscerti probabilmente ad un livello “elementare”. Invece molti uomini parlano alle donne del loro fantastico lavoro, soldi, auto, amici e vacanze allontanandosi magari dall’attrarla, cercando di attrarla!
Anche se viene chiamato “Game”, non è un gioco, è la natura.. è naturale che le donne cerchino gli uomini e gli uomini cerchino le donne (per la maggior parte dei casi :), ma spesso lo rendiamo estremamente complicato con il troppo ragionamento (di entrambi) analizzando troppo e con troppi pochi indizi. Se osservaste dei seduttori naturali di successo, cosa e come fanno le cose, vi stupireste di quanto semplice rendano le cose.
Tra l’altro, hai mai sentito di come le persone parlano di questi “natural”, come per esempio che hanno un modo di fare così naturale che le donne che vogliono, semplicemente le ottengono? Si? Ecco… fregatene!
Ti dirò un segreto che in pochi sanno: la ragione del perchè alcuni PUA (nel vero senso del termine, cioè Pick Up Artist all’americana) sono scarsi con le donne è perchè fanno e pensano troppo diventando la barzelletta dei ragazzi normali. Ma forse il vero segreto è, perchè nessun PUA americano imita o diventa un natural?
Perchè un PUA vive sul “copia e incolla”, o qualcuno ha mai sentito di qualche natural che fa il gioco del cubo o la lettura della mano? Wow, pagherei per vederlo
Molti ovviamente mi diranno “ma io sono un natural e ci so fare con le donne”, ok ok, va bene… belle parole 😉 Una delle ragioni più potenzianti del perchè i “natural” ci sanno fare con le donne è perchè… bravo, hai indovinato: sono quello che sono
Ad esempio, se una ragazza chiede ad un ragazzo cosa gli piace fare ogni tanto nel tempo libero e lui le dice “Mi piace giocare al computer”… perchè? Perchè è quello che fa. Domanda, questo lo rende più o meno attraente per le donne? Risposta: Nessuna delle due.
Questo perchè il giocare a computer identifica chi è solo in piccolissima parte, è qualcosa che fa occasionalmente e condividere queste informazioni con una donna non sarà determinante cambiando di così tanto le percentuali di successo. Ti faccio un altro esempio, se una ragazza mi dice che le piace “lavorare a maglia”, potrei dirgli “Wow, bellissimo, vorrei imparare anch’io, ti prego insegnami, va bene domani, che dici?
Dannazione, NO!
Direi solo “bello”, poi cambierei immediatamente il soggetto perchè non me ne frega molto dell’uncinetto… d’altra parte, se cerco una relazione a lungo termine, e lei mi dicesse che sta organizzando un “uncinetto party” potrebbe essere un’informazione utile per cominciare a capire il tipo di persona che abbiamo di fronte.
Mi piace viaggiare e parlare di dove sono stato e un sacco di donne amano viaggiare ed è molto semplice condividere e costruire punti in comune di connessione. Ma leggi attentamente: nè il lavorare a maglia, nè i viaggi, nè giocare al computer ti identifica come persona al 100%
Se sei un banchiere, un programmatore o un venditore, nemmeno questo ti identifica come persona… questo è solo il tuo lavoro. Ho conosciuto un ragazzo che vendeva quadri che è anche un collezionista e un intenditore di vini, si prende cura di sua madre anziana e gli piace studiare la storia dei palazzi antichi. Tutti quei colori arricchiscono una tela che da sola è bianca, ma è la tela che unisce il tutto insieme, ed è la stessa con le persone, se sei un uomo, è questa la tua identità. Ti sfido a scoprire cosa significa essere un uomo, cosa significa per te, e provare ad identificarti ad essere un uomo.
Non puoi fare un quadro senza tela, e allo stesso modo non è possibile arricchire ciò che sei nella seduzione senza essere prima un uomo.
Ricorda, le donne cercano un uomo, tutto il resto passa in secondo piano.
Persone che dicono di lavorare nell’IT, lavori che nessuno vuole fare, non attraenti o anche essere disoccupati… tutte queste persone escono comunque con delle donne, si sposano e passano magari tutta la vita insieme a loro, e si, fanno anche sesso ovviamente.
L’identità è LA CHIAVE DI VOLTA del tuo inner game: devi conoscere te stesso, conoscere chi sei, e qui cè la risposta, essere un uomo.
Diventare un uomo può essere difficile ovviamente, non basta superare i 18 anni. Legalmente responsabile e maturo ti rende solo più facile andare in galera 😛 Avete sentito parlare del programma Inner Game, alcuni mi hanno visto ai corsi dal vivo e l”intero corso si basa sul diventare un uomo: questo è il primo passo. Nessuno qui dice che sia l’unico modo, ma sicuramente è uno dei più facili. I ragazzi con un solido inner game hanno successi INCREDIBILI, basta leggere le loro testimonianze o i loro rapporti sul campo sui forum per rendersene conto.
Alcuni ragazzi hanno bisogno di aiuto, è per questo che esiste un corso appositamente dedicato… come tutte le cose nella vita, ottenere più successo con le donne, può essere appreso. E’ più difficile di imparare a guidare una moto, ma è più facile che finire la scuola. Proverai a te stesso che puoi farlo e tutto quello di cui hai bisogno è di una guida, una struttura e qualcuno che ti dica queste cose.
Lo step più importante per avere successo con le donne, il risultato della vostra interazione è maggiormente influenzato dal tuo inner game… Non importa come “apri” l’importante è come “chiudi”!!!
Il concetto di inner game è molto semplice, lo fai male e sei fregato, lo fai bene e le cose si mettono a posto da sole. Alcuni “guru” del gioco interiore, insegnano solo come allontanare e gestire la paura, ma prevenire non è meglio di curare? La tua identità comincia dalla tua decisione di essere un uomo, ed hai tutte le caratteristiche biologiche per diventarlo!
Forse non ti sto dicendo “come”, ma hey! E’ una cosa che dobbiamo fare insieme attraverso un programma di allenamento (la tecnologia della seduzione inner game) o devi scoprirlo da solo. Esso è individuale ed unico per ognuno di noi, ma dev’essere fatto prima o poi. Senza di questo, ti sembrerà sempre che manchi qualcosa, e ti farà incazzare 🙂 perchè quando vedrai passare a fianco una sorprendente bionda e non avrai niente da dirle, perderai un’occasione che ti lascerà l’amaro in bocca. Purtroppo nn hai scelta, se vuoi qualcosa, devi uscire ed ottenerlo altrimenti trascorrerai il resto della tua vita al secondo posto.
Vedi queste eccitanti ragazze che vuoi ma non le hai; pensaci per un secondo: qualcuno va a letto con loro, ma sfortunatamente quel qualcuno non sei tu! Qualcuno che probabilmente non è più intelligente di te, non è più bello o ricco di te, quindi NON HAI SCUSE. Più aspetti, più difficile diventa e peggio ti sentirai, lo so perchè sono uscito con moltissimi ragazzi e ho visto la loro frustazione trasformarsi in gioia e divertimento… non lasciare che la mancanza di una donna rovini la tua vita.
Penso di aver dato la maggior parte delle risposte, ora tocca a te implementarle ed applicarle
SI… PROPRIO ADESSO! 😉